Alcuni ragazzi, nelle giornate dal 28 al 30 Dicembre 2019, hanno partecipato a uno Stage a Villa Tiberiade dove hanno avuto modo di approfondire diversi temi quali Liturgia, Magistero, Agiografia, Pedagogia delle Beatitudini e approfondimento della Gaudete et Exsultate di Papa Francesco, e instaurare rapporti di amicizia inaspettati.
Arrivati nel pomeriggio del 28 Dicembre 2019, i ragazzi hanno partecipato alle prime lezioni e dopo cena a diversi giochi di gruppo.
La giornata iniziava alle 8:00 con una preghiera in comunità, la colazione e l’inizio delle lezioni. Dopo il pranzo e una breve pausa, nella giornata di domenica, i ragazzi hanno partecipato ad un laboratorio “Pray&Play” e poi hanno visitato Gragnano e il tipico presepe vivente.
Il lunedì mattina 30 Dicembre 2019, dopo la celebrazione Eucaristica, sono stati sottoposti ad un piccolo esame sulle giornate passate e hanno avuto modo di chiacchierare e salutarsi dopo pranzo.
L’esperienza di questo Stage è stata molto interessante per i ragazzi sia dal punto di vista della crescita personale, che da quello di conoscenza.
Seguici sui Social