Il 26 Settembre, nella casa di San Severo, si è tenuta la solenne Celebrazione Eucaristica per fare memoria grata e festeggiare il 25° di professione religiosa di Sr. Marinella Pallonetto.
Quando diffondere l’amore diventa una missione, si generano miracoli. È esattamente questo l’insegnamento quotidiano di Suor Marinella, la cui missione da venticinque anni è quella di essere, per tutti coloro che riescono a farsi travolgere dal suo entusiasmo per la vita, testimone ed esempio concreto di obbedienza allo Spirito Santo. Un entusiasmo fedele a Dio, che si presenta come emanazione diretta del suo grande amore per il prossimo. L’amore incondizionato per i giovani racconta di un sentimento puro, disinteressato nel ricevere, ma deciso e pronto a donarsi per diventare segno tangibile dell’amore di Dio per l’umanità. Che la sua scelta di una vita, in comunione con Gesù, continui ad essere monito della fedeltà e della grazia di ricevere nel cuore lo Spirito Santo e di diffonderlo in tutti gli uomini.
Cara Suor Marinella, «che tu possa continuare ad essere una piccola scheggia impazzita d’amore che raggiunga il cuore di tutti».
Fiorella Spallone
Seguici sui Social