Martedì 7 settembre 2021 è stata inaugurata la SALA STUDIO 150 “Make the Dream” a Ruvo di Puglia.
La richiesta di una sala studio con connessione wifi, è diventata sempre più frequente da parte di studenti universitari che passano dal nostro Oratorio.
Abbiamo perciò individuato una sala accessibile, nei locali dell’Oratorio, con ingresso autonomo da via Acquaviva e l’abbiamo attrezzata con notebook, chromebook e connessione WI FI, grazie anche ad un contributo di Banca Intesa Sanpaolo.
In vista delle celebrazioni per il 150° di fondazione del nostro Istituto (1872-2022), abbiamo voluto quindi dare un segno di attenzione ai giovani più grandi, che di solito frequentano l’ Oratorio solo se impegnati nell’animazione o nel Servizio Civile.
SALA STUDIO 150 è dunque un regalo ai giovani del nostro territorio per rendere evidente che non solo i più piccoli, ma anche i giovani più grandi ci stanno tanto a cuore in questo Giubileo di fondazione.
#Make the dream è l’hashtag che ci accompagna quest’anno e che vuole essere un auspicio perché i nostri giovani possano davvero realizzare tutti i loro sogni per il presente e il futuro.
A partire dal 1° ottobre, all’inizio del nuovo anno accademico, sarà quindi possibile usufruire di una sala attrezzata, in un ambiente sereno e accogliente all’interno del nostro Oratorio.
E’ richiesta solo la prenotazione e la tessera annuale.
La sala sarà a disposizione solo in orario antimeridiano, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dal lunedì al venerdì.
Per INFO e prenotazioni contattare il n. 377 3427072
Seguici sui Social